Blog del Capitano Ultimo

Le pagine  del blog ufficiale del Capitano Ultimo.

 

articolo 3 della costituzione:
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Articolo 42 della costituzione:
La proprietà è pubblica o privata. I beni economici appartengono allo Stato, ad enti o a privati. La proprietà privata è riconosciuta e garantita dalla legge, che ne determina i modi di acquisto, di godimento e i limiti allo scopo di assicurarne la funzione sociale e di renderla accessibile a tutti.

Un pensiero su “Blog del Capitano Ultimo

  1. Cosa è un cittadino? E’ qualunque entità umana si trovi a sostare su un pezzo di terra?
    La buona fede di un idealista non deve farsi strumentalizzare da chi maschera il crimine e l’interesse col pretesto di una pseudo solidarietà che non fa bene a nessuno, e distrugge la nostra storia e le condizioni di garanzia per i cittadini VERI.
    In secondo luogo, lei si erge come un faro in mezzo a gente che non vale un centesimo della polvere che lei calpesta.
    Gente che obbedisce alla mafia nelle sue nuove forme, quelle informatiche, quelle degli pseudo “vendicatori”, ossia la formula con cui gli assassini e i torturatori di inermi hanno trovato per aizzare il branco contro l’innocente.
    Gente stordita dalla droga e dall’egoismo della disperazione, fantocci che agiscono a comando, che ripetono frasi e parole (rose a settembre; ombre a dicembre…) ricavate da un infame spionaggio a danno di chi è ontologicamente migliore di loro, bestie e maschere che coprono il nulla.
    Non si fa la lotta stringendo patti coi miserabili, e questi miserabili però bisogna che qualcuno glieli faccia riconoscere.
    Con stima e ammirazione e gratitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *